È vero, la Football Association con i primi giorni

Informazioni aziendali: collegamento
«Preston» è stato squalificato (e il caso è stato nel 1884, quando Vladimir come insegnava ilic Lenin era già 14 anni). Ma la scintilla discorso accesa la fiamma. Le sue parole hanno impressione non solo su un ampio inglese il pubblico, ma anche per molti dirigenti della Football Association. Sfruttando l’ondata di popolarità, organizza rivoluzionario raccolta di diciannove club, soprattutto dal nord dell’Inghilterra, che adotta la risoluzione: «…se il calcio professionistico non sarà riconosciuto e registrato, usciremo dalla attuale della federcalcio e formeranno una nuova competitività «Britannico Football Association».

Battere il ferro finché è caldo – il nostro rivoluzionario tiene il passo (vera locomotiva di combattere per una giusta causa) e organizza il seguente incontro, dove sono già presenti i rappresentanti di una trentina di una squadra di calcio. Le nuvole si addensano sopra la federcalcio. I funzionari dava da fare e hanno formato una commissione, includendo più . E, infine, nel mese di luglio 1885 in occasione della riunione della Football Association di londra «Anderton-Soggiorno» a Fleet Street il calcio professionistico è stato riconosciuto e legalizzato.
Ora i giocatori possono ricevere uno stipendio permanente per giocare a calcio (non dimentichiamo che un appassionato può anche ricevere denaro per le vittorie nelle competizioni, ma questi pagamenti portano il carattere di una tantum).

È vero, la Football Association dai primi giorni impone limiti per i pagamenti in contanti di calciatori. La prima limitazione è stato piuttosto strano: a pagare è stato possibile solo per quei giocatori che sono nati o hanno vissuto due anni in un raggio di sei miglia dallo stadio del club.

sconfitto. Ha fatto molte altre cose, che poi si ripeterà allenatori e dirigenti di società di calcio.

Egli è il primo nella storia del calcio:

– è di effettuare le lezioni teoriche, gesso schema di gioco su una lavagna, o mettendo i pezzi degli scacchi, corrispondenti ai giocatori, su un tavolo da biliardo;

– ha ordinato di calciatori «di Preston» di frequentare gioco il futuro di un avversario;

– introdotto il personale della squadra calzolaio, che ha viaggiato con la squadra per preparare tacchetti calciatori in conformità con le condizioni atmosferiche e il rivestimento dello stadio;

– ha cominciato a prestare attenzione alla dieta e il consumo di alcol calciatori;

Quindi, non pensate che William rappresentava le Forze Oscure. Nonostante il fatto che, proprio per la sua vigorosa azione i pagamenti in contanti sono stati legalizzati nel calcio, era un romantico, e di certo disinteressato. Come si è scoperto, ha agito in modo analogo a Yuri dal film «Attenti alle auto».

Nel 1895 è stato arrestato e inviato a tre anni in prigione per frode. Peculato e appropriazione indebita di stranieri in contanti: si è scoperto che William usato la controllata della fabbrica per finanziare il progetto calcio, traducendo i soldi dai conti delle imprese sul conto «di Preston». Vorrei sottolineare: egli non arricchito. Né barche, né ville, né mercedes () non ha acquistato. Voleva solo fare il miglior club di calcio al mondo, e questo, devo dire, è riuscito.

Uscito di prigione, si trasferisce con la famiglia a città del capo e dopo 13 anni muore in sud Africa da una polmonite. Con la partenza di «Preston» è diventato francamente sbiadirsi…

Io paragonerei William non solo con Yuri , ma con (figlio ) – e ‘ stato il principale responsabile (stratega) di Atene nel V secolo ac. Vera locomotiva per lo sviluppo principale della città greca. Pericle ha costruito il Partenone, ha realizzato un muro di Atene al porto del Pireo, per la prima volta progettato l’attraversamento delle strade ad angolo retto, ha introdotto la corte di assise e di pagamento per il lavoro dei giudici e dei pubblici dipendenti – per i più poveri i cittadini di Atene potrebbe partecipare nei tribunali e nella gestione pubblica (cioè, ha avuto luogo prezioso leninista sogno). Dopo la morte di Pericle (dall’epidemia di peste di atene) Atene acciaio sbiadirsi, è iniziato il tramonto di una grande città… è Interessante notare che lo stesso Pericle era un aristocratico e durante il suo lavoro come stratega non ha guadagnato per sé un centesimo, né del dollaro, né di dram. Questo è stato il fiorire di democrazia greca.

Ma, cosa interessante. Se prima, nell’VIII-VI secolo a. c., ai giochi Olimpici hanno partecipato aristocratici, di soldi non avevano bisogno, quando Pericle sono già tutti senza limitazioni. Cioè, quelli che di soldi ne ha bisogno, e come sempre la stragrande maggioranza (gene della democrazia è stato rilasciato dalla bottiglia). Beh, qui e ‘ iniziato. Se prima il vincitore ha ricevuto una corona di alloro e lo stesso a casa organizzato feste – , lavare la vittoria, ora il vincitore (), ottenendo una corona di alloro, rotolato fuori esattamente il labbro, tornando nella sua città natale. Perché non ha aspettato una varietà di materiali di ricompensa.Ulteriori informazioni: informazioni aziendali ma anche collegamento