Codice affiliato betflag

per essere nel range di due volte alla settimana in Coppa del Mondo in secondo luogo, non è ogni sciatore. Sarka preoccuparsi ma sì. La slovacca Veronika Zuzulová che slalom a Flachau il Martedì ha vinto il mondo hanno dimostrato che le grandi montagne non sono una garanzia di grande successo. “E ‘sempre bello stare in piedi e Veronica sul podio, anche se di recente esagerazione dico, avrei sicuramente come in piedi su un passo più avanti di lei”, ha commentato la Slovacchia Sport -. Successo Repubblica Strachová

< b> Come ha fatto il secondo posto a Flachau celebrato?
discretamente. Abbiamo bevuto, mangiato la cena e poi siamo andati a dormire. La giornata è stata lunga, dopo tutto, ero stanco e il Venerdì abbiamo un’altra gara.Quindi, niente celebrazioni gioiose al mattino non erano.

Cosa ti piace di più mangiare?
quello che preferisco, sono arrivato qui, ma certamente amo diversi tipi carne e bistecche, ma certamente non il Martedì, l’hotel ci siamo alzati a volte alle undici. Così abbiamo mangiato quello che abbiamo lasciato qui.

Hai detto dopo la gara che Mercoledì indulgere in relax. Che aspetto aveva?
In genere, se non ora gara il Venerdì, avrei sicuramente riposato tutto il giorno. Ma questo corpo deve essere mantenuto in una condizione, una bella tensione.Così abbiamo dormire, ho fatto una mattinata calma, ho messo una buona colazione e pomeriggio allenamento leggero in palestra al muscolo un po ‘prokrvily ed ero pronto per allenamento sulle piste il giorno successivo.

di Santa Caterina, è stato anche il secondo, e tu hai detto che contribuirà ad aumentare la vostra fiducia. Sarà ancora più grande ora?
E ‘possibile che sarà ancora più grande, ma è anche una questione di quanto si può crescere. Ma la sicurezza era già molto buona anche prima di Santa Caterina, e il secondo posto è saldamente affermata. Martedì scorso, era cosa molto buona che sono riuscito a farlo di nuovo.


Ora non è che io sono fiducioso, mi sento bene nella pratica e poi nel warm-up prima della gara.Ora sono in grado di trasferire nella pianta, di cui ero molto felice.

tracce come Martedì, quando nevicato ed era più morbida, è molti non incontrare vero?
le mie condizioni ideali sono vere freddo, anche quando il sole splende, la pista è difficile, con calma e ghiaccio. Ma dobbiamo essere in grado di cimentarsi con tutti i termini, dobbiamo essere in grado di andare bene in qualsiasi condizione atmosferica. Nevicate al primo turno non era così fastidioso, la visibilità era buono che è andato sotto l’illuminazione artificiale e la pista Holt al primo turno era molto morbido. Ma abbiamo dovuto essere riconfigurato. Corsi di formazione sono stati più difficili da rintracciare, ma al primo giro era morbida e si poteva vedere che alcuni concorrenti con completamente livellato e ben fatto tenere traccia di loro problemi. Dovevo in qualche modo la metà.All’inizio ho perso, ma mi è stato confrontato con questi termini e quindi era meglio.

Forte Cecoslovacchia

Stai prendendo quest’anno, quando si ha successo, lo sci più che nella passata stagione?
è sempre legato ai risultati. Quest’anno, la stagione è davvero sorprendente, in modo da poter dire che ancora di più lo uso, perché è ancora più motivi per festeggiare e la buona sensazione che qualcosa ha fatto. Ma fa piacere Quando si sta facendo, sanno quasi tutti.E ‘importante essere in grado di godere e mantenere il nostro atteggiamento positivo, anche quando le cose vanno gradimento male

Cosa pensi della corrente ceco -. Successi slovacchi in slalom femminile
Ora siamo? davvero forte. Ho detto che eravamo ancora la Cecoslovacchia, così abbiamo avuto un gruppo molto forte. Dopo tutto, solo tre ginnasti del primo gruppo sorteggio, come è stato a Santa Caterina, è certamente un lungo periodo di tempo. Noi Veronica SP abbiamo un tempo molto lungo, abbiamo sperimentato corridore.Ed è sempre bello stare in piedi e Veronica sul podio, anche se di recente esagerazione dico, mi avrebbe sicuramente come in piedi su un passo più avanti di lei.

Puoi descrivere il tuo stile di guida e lo stile degli slovacchi ?
Veronika ha il suo stile, passando da quando ho la conosco, quello che vlítla sedici diciassette anni in SP. Esegue ottimamente profili linee più lievi e più morbida. Ha concetti specifici, piedi veloci ed è in grado di accelerare le linee di pianura. Petra (Vlhová) è dopo concorrenti solo dieci anni più giovani e hanno imparato una nuova tecnica. Lui guida con grande forza, la incontra quando sono tracce più dure.Martedì scorso, era evidente che il primo turno non era in disaccordo con perché va con forza, tanto da spingere la neve e vi era la necessità di andare al primo turno molto pulito e con un buon feeling. E ho il mio stile. Vado più calmo, giro più stabile. Ho un corpo superiore stabile deve essere confrontato con Veronica e posso andare sia piatta, e sui percorsi più ripidi. E mi si addice, è neve dura o ghiaccio e facilmente.

Come si fa a sapere gli slovacchi?
Veronica si riunirà non solo nel SP, ma abbiamo conosciuto fin categorie allievo. Le nostre carriere sono in corso in parallelo. Un Petru soddisfare gli ultimi tre o quattro anni, quando ha cominciato a entrare la Coppa del Mondo.Quest’anno ha fatto un enorme salto di Aspen quando andava lì in numero e 42 a Santa Caterina, quattro gare sono lavorato la sua strada fino al gruppo di testa. Non è ancora viva nella stagione Flachau ed è andato ottimamente secondo turno

Tematica:. Sport, Sci, Šárka preoccuparsi di slalom



Più: codice affiliato betflag